design-to-eatVenerdì 11 e Sabato 12 maggio a Cagliari non perdete gli aperitivi sostenibili presso la Sala delle Mura e la Terrazza del Ghetto!

Potrete assaggiare prodotti a km zero – con piatti preparati dallo chef Gabriella Narciso –  e degustare due vini delle Cantine Ferruccio Deiana, un Vermentino e un Monica dell’etichetta Sanremy.

Il tutto è organizzato da Design to Eat che, dopo la prima Edizione di Firenze presso la Biblioteca delle Oblate, in occasione del “Florence Design Week”, propone ora a Cagliari i suoi aperitivi all’interno della mostra di archeologia subacquea “Le Stive e gli Abissi”, della Soprintendenza Archeologica di Cagliari e Oristano e del Comune di Cagliari.

Buon cibo, buon vino e cultura! Tutti insieme in un posto molto bello della città di Cagliari. Cosa chiedere di più per trascorrere un perfetto fine settimana?

design-to-eat-2

Aperitivi Design to Eat
Venerdì 11 e sabato 12 maggio 2012 18.30/22.00
Il Ghetto, via Santa Croce 18, Cagliari
Costo 10 euro (2 calici + buff­et)
È gradita la prenotazione
www.designtoeat.it

Fonte: Comunicato
Pubblicazione: 10/05/2012 – Ultimo aggiornamento: 11/05/2012

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

Copia pure: sei libero di riutilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link a "Marraiafura.com - sostenibilità e partecipazione" (maggiori info qui)

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome