E-R-Partecipazione-2013C’è tempo sino al 25 ottobre per presentare i progetti per beneficiare dei contributi della Regione Emilia-Romagna a sostegno dei processi di partecipazione.

Il Bando per erogare i contributi previsti dalla Legge regionale sulla partecipazione (L.R. 3/2010) è stato approvato dalla Giunta regionale dell’Emilia-Romagna con la delibera n.1294 del 16 settembre 2013

Viene così rinnovata la possibilità per enti locali, associazioni e cittadini di presentare progetti di partecipazione volti a promuovere una maggiore inclusione nei processi decisionali di competenza delle istituzioni elettive.

Possono presentare domanda di contributo gli enti locali (anche in forma associata) ed altri soggetti pubblici e privati, purché abbiamo ottenuto l’adesione formale di almeno un soggetto titolare della decisione amministrativa pubblica collegata al processo.

Per l’anno 2013 è prevista una premialità per progetti attinenti a politiche di sostenibilità ambientale e politiche per la qualità della vita.

È possibile trovare maggiori informazioni, scaricare il bando e lo schema per la compilazione dei progetti sul sito www.partecipazione.regione.emilia-romagna.it

Fonte: comunicato
Pubblicazione: 02/10/2013 – Ultimo aggiornamento: 02/10/2013

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome