Marrai a Fura, sviluppo sostenibile e progettazione partecipata

Guerrilla gardening. Raduno nazionale (intergalattico!) a Roma dal 2 al 4 maggio 2014

Guerrilla Gardening 2014 RomaRoma è pronta ad ospitare il raduno nazionale (anzi, intergalattico!) di guerrilla gardening.

Una fantastica tre giorni, da venerdì 2 a domenica 4 maggio 2014, durante la quale confluiranno nella capitale i gruppi di guerrilla gardening provenienti da tutta Italia.

Il primo raduno nazionale si è tenuto nel 2013 a Bologna ed terminato dopo due giorni di guerrilla con una bella e partecipata assemblea che ha visto votare per il 2014 Roma come sede del secondo raduno.

I Giardinieri Sovversivi Romani stanno predisponendo un programma ricco e interessante, con azioni di guerrilla gardening, spettacoli, momenti conviviali e dibattiti.

Tutti i gruppi intenzionati a partecipare al raduno sono invitati a contattare direttamente gli organizzatori via mail (GiardinieriSovversiviRomani@gmail.com) o tramite facebook (www.fb.com/GiardinieriSovversivi).

Roma è pronta ad ospitare il secondo raduno nazionale di guerrilla gardening: partecipa anche tu, è attesa una partecipazione intergalattica!

Fonte: comunicato
Pubblicazione: 08/04/2014 – Ultimo aggiornamento: 08/04/2014

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

Bookmark and Share

Scrivi un commento

*

Segui i commenti a questo articolo con RSS 2.0.