Marrai a Fura, sviluppo sostenibile e progettazione partecipata

Pasta Madre Day.
A Bologna la sfida tra i panificatori urbani

pmd2014Vuoi sfatare il mito che la pasta madre del vicino è sempre più buona? Vuoi vincere premi che nessuno ha mai avuto l’ardire di immaginare? Vuoi festeggiare e avere una scusa per ubriacarti anche alle 11 del mattino? Partecipa anche tu alla sfida tra i panificatori urbani che si terrà sabato 31 maggio 2014 a Bologna!

Durante il il Pasta Madre Day, giorno dello spaccio collettivo mondiale di pasta madre, Riccardo Astolfi (creatore della Comunità del Cibo Pasta Madre e ideatore del Pasta Madre Day), il Mercato della Terra, la Social Street di Via Azzogardino, la Condotta Slow Food e il Forno Calzolari organizzano una sfida tra panificatori urbani, singoli o a squadre, che vedrà sul ring sia fornai professionisti che se semplici appassionati (homabakers).

L’appuntamento è al Mercato della Terra di Bologna, dalle ore 11 alle ore 13, dove sarà possibile assaggiare e votare tantissimi pani e prodotti da forno preparati (con la pasta madre) da simpatici e agguerriti panificatori urbani. I più votati vinceranno fantasmagorici e imperdibili premi.

Per informazioni e iscrizioni: www.pastamadre.net

PS: ovviamente quella sull’ubriacatura alle 11 del mattino è solo una battuta! :-)

Fonte: pastamadre.net
Pubblicazione: 15/05/2014 – Ultimo aggiornamento: 15/05/2014

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

Bookmark and Share

Scrivi un commento

*

Segui i commenti a questo articolo con RSS 2.0.