Marrai a Fura, sviluppo sostenibile e progettazione partecipata

The Earth Angel, il giocattolo erotico ecologico

the-earth-angel-sex-toyThe Earth Angel – Sustainable pleasure, un nome inglese che in italiano suonerebbe così: l’angelo della terra – piacere sostenibile.

Si tratta di un vibratore che funziona grazie all’energia generata da una piccola manovella montata alla base e non necessita quindi di batterie di ricambio.

E’ un giocattolo erotico brevettato da Caden (impresa irlandese che sul proprio sito ci tiene a precisare di essere a conduzione familiare e gestita e composta da marito e moglie) che con questo “green sex toy” intende inaugurare una linea di giochi per adulti ecologici e sostenibili.

E’ di colore bianco ed ha un piccolo indicatore luminoso di carica.

La manovella è nascosta nella base e viene estratta per ricaricare l’apparecchio.
Dai dati reperibili sul web sembra che 4 minuti di ricarica “a manovella” permettano un’autonomia di utilizzo di circa mezz’ora (un’ora con 8 minuti).
Può essere inoltre ricaricato anche tramite una presa USB.

Tutti gli elementi dell’Earth Angel sono stati concepiti pensando all’ambiente (oltre che al piacere di chi l’utilizzerà): dal suo funzionamento a manovella, sino ai materiali dell’oggetto e della confezione.

E’ prodotto per Caden Enterprises da Motion Touch e – secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’azienda – ha ottenuto dei certificati medici di qualità.

Per maggiori informazioni: theearthangel.ie

Fonte: theearthangel.ie
Immagine: theearthangel.ie
Pubblicazione: 09/09/2009 – Ultimo aggiornamento: 09/09/2009

Bookmark and Share

Scrivi un commento

*

Segui i commenti a questo articolo con RSS 2.0.