Marrai a Fura, sviluppo sostenibile e progettazione partecipata

Una legge per la Partecipazione in Veneto? A Padova una giornata per promuoverla dal basso

incontro partecipazione venetoSi terrà sabato 7 marzo 2015 a Padova una giornata di lavoro, confronto e condivisione per promuovere dal basso una legge per la partecipazione pubblica.

È prevista una prima parte sessione con degli interventi di approfondimento sulla partecipazione e una seconda sessione in modalità Open Space Technology durante la quale i partecipanti si confronteranno liberamente sul tema della legge per la partecipazione in Veneto.

L’iniziativa è organizzata dalla sezione veneta dell’Associazione Italiana per la Partecipazione Pubblica (Aip2), la Federazione degli Ordini degli Architetti del Veneto (FOAV) e dal Centro di Ricerca e Servizi Giorgio Lago dell’Università di Padova

La partecipazione è libera, gratuita e aperta fino a un massimo di 70 partecipanti (l’evento è in fase di accreditamento per il riconoscimento di 6 crediti formativi professionali per architetti).  Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione a info@aip2italia.org

Visti i tempi ristretti non è possibile uscire per il pranzo ed è previsto un buffet (ognuno potrà decidere se contribuire con una quota di 10 € o se portare del cibo per se e per gli altri partecipanti). I locali sono accessibili anche alle persone con disabilità motorie.

L’appuntamento è per sabato 7 marzo 2015 dall 9:00 alle 17:00 in piazza Antenore 3 a Padova, presso la sede della Provincia.

Per maggiori info:

Pubblicazione: 04/03/2015 – Ultimo aggiornamento: 04/03/2015

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

Bookmark and Share

Scrivi un commento

*

Segui i commenti a questo articolo con RSS 2.0.