Marrai a Fura, sviluppo sostenibile e progettazione partecipata

Venerdì 29 maggio è la festa dei vicini di casa

festadeivicini_2Sapevate che il 29 maggio 2015 è la festa dei vicini di casa? Siete tutti invitati a fare festa con i vostri vicini di condominio, di pianerottolo, di quartiere!

Un’occasione per ricostruire i legami di prossimità, conoscersi meglio, passare un po’ di tempo insieme e… avere nuove idee per la prossima festa!

Se siete alle prime armi, potete scaricare un mini-kit (preparato da HousingLab, l’associazione che organizza l’Experimentdays, la fiera dell’abitare collaborativo) con alcuni strumenti utili come gli inviti e le locandine. Stamparli, personalizzarli e organizzare la festa!

Se siete già un gruppo di vicini affiatati ed esperti nell’organizzazione di feste ed eventi o se partecipate già ad una social street non vi resta che cogliere anche questa occasione per fare festa!

La festa dei vicini (neighbours’ day) è stata un successo internazionale fin dal suo lancio oltre 15 anni fa ed è celebrata in tutto il mondo da milioni di persone. Cosa aspettate? Organizzate anche voi una festa coi vostri vicini di casa (o condominio, pianerottolo, quatiere)!

Per info:

Fonte: comunicato
Pubblicazione: 27/05/2015 – Ultimo aggiornamento: 27/05/2015

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

Bookmark and Share

Scrivi un commento

*

Segui i commenti a questo articolo con RSS 2.0.