Cari amici di Marraiafura.com, fan dell’eco sesso, voi che trepidanti di attesa non vedete l’ora di ingoiare le verdi pillole di saggezza che l’Ecosessuologo* vi propina a scadenze più o meno irregolari, voi che siete ansiosi di sapere tutto su sesso ecologico, sentimenti verdi, avvincenti novità, strane pratiche sessuali: ecco uno spazio che fa al caso vostro!
Ecco a voi – rrrrullo di tamburi – la Posta del colon di Marraiafura!!
Una specie di appendice della gloriosa rubrica di ecosesso che vi vede assoluti protagonisti, eco-sporcaccioni ed eco-sporcaccione che non siete altro.
Problemi di cuore? Problemi di eco-sesso? Dubbi amletici? Eco-relazioni pericolose? Consigli dell’esperto? Rottamazione di eco-fidanzati? Pratiche eco-sessuali ai limiti dell’eco-legalità?
Eccomi qui per voi!
Inviate le vostre domande, riflessioni, esperienze personali, dubbi a: postadelcolon@marraiafura.com, e io illuminerò con un tiepido raggio verde le vostre vite, fugando dubbi, ansie e perplessità.
Scrivete numerosi, mi raccomando!
W L’AMMORE!
Il vostro Eco-sessuologo
*NB: ricordate che l’eco-sessuologo di Marrai a Fura non è un medico! È un titolo che si è auto-attribuito, a suo insindacabile giudizio! Ma la sua rubrica semi-semiseria è così tremendamente eco-sexy che non potreste resistergli! 😉
Pubblicazione: 11/11/2010 – Ultimo aggiornamento: 11/11/2010
Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
“Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).
This post was mentioned on Twitter