Piano di Educazione alla Sostenibilità della Provincia di CagliariSi terrà a Cagliari giovedì 17 novembre 2011 il primo workshop partecipativo per la redazione del Piano Triennale per l’Educazione alla Sostenibilità della Provincia.

L’incontro, orientato a condividere il percorso partecipativo e l’approccio all’educazione alla sostenibilità, permetterà inoltre di approfondire la conoscenza tra gli attori del territorio.

Come già abbiamo scritto su Marrai a Fura, la Provincia di Cagliari ha avviato la redazione (attraverso un processo partecipativo!) del Piano di Educazione alla Sostenibilità. Tutti sono stati invitati a partecipare alla sua costruzione (enti pubblici, operatori economici, associazioni, genitori, insegnanti, cittadini) e in tantissimi hanno risposto alla manifestazione di interesse per prendere parte al processo partecipativo.

L’iniziativa della Provincia ha riscosso un grande successo e le richieste di partecipazione sono state oltre 130, da parte di istituzioni pubbliche (quali agenzie regionali, enti locali,organizzazioni scolastiche ed universitarie), ma anche CEAS, imprese private, associazioni, professionisti e cittadini.

L’appuntamento è quindi per Giovedì 17 novembre 2011 dalle ore 16.00 (ore 15.45 registrazione partecipanti) alle 19.00 circa, presso l’Edificio Sali Scelti in Via La Palma a Cagliari (Sala Conferenze del Parco Naturale Regionale Molentargius Saline).

Leggi tutti gli articoli sul Piano di Educazione alla Sostenibilità della Provincia di Cagliari

Piano di Educazione alla Sostenibilità della Provincia di CagliariPiano di Educazione alla Sostenibilità della Provincia di CagliariPiano di Educazione alla Sostenibilità CagliariPer ulteriori info:
www.provincia.cagliari.it

Fonte: Provincia di Cagliari
Pubblicazione: 10/11/2011 – Ultimo aggiornamento: 10/11/2011

Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome