Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013 a Cagliari, tre padiglioni della Fiera ospiteranno la terza edizione del Festival di Scirarindi.
L’evento, organizzato dall’Associazione Scirarindi (“scirarìndi” in sardo significa “svègliati”), darà spazio al benessere, al buon vivere e alla sostenibilità in Sardegna, valorizzando le professionalità presenti sul territorio.
Operatori del settore, associazioni, aziende, enti di formazione e istituzioni sono invitati a partecipare con uno stand espositivo: un’occasione importante per farsi conoscere dal pubblico e proporre i propri servizi e le proprie attività e iniziative.
Numerose le sezioni tematiche:
- alimentazione
- compra naturale
- ambiente e bioedilizia
- turismo ecosostenibile
- salute e benessere
- vita interiore
- spazio bambini
Verrà dato anche quest’anno ampio spazio a conferenze, presentazioni, lezioni, dimostrazioni, laboratori, trattamenti, consulenze, degustazioni e tanto altro.
La quota di partecipazione per gli espositori varia da 80 a 250 euro (a seconda che si tratti di singoli operatori, associazioni o aziende e se si effettua o meno attività di vendita) e comprende un’area espositiva standard di 3x3m e l’inserimento dell’attività nel catalogo web pubblicato sul portale dell’associazione.
C’è tempo fino a lunedì 18 novembre per prenotare uno spazio e confermare la propria partecipazione.
Per informazioni: www.scirarindi.org
Fonte: comunicato
Pubblicazione: 29/10/2013 – Ultimo aggiornamento: 29/10/2013
Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
“Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).