A fine novembre Cagliari ospiterà la quinta edizione del Festival di Scirarindi, l’iniziativa dedicata al benessere, al buon vivere e alla sostenibilità in Sardegna.
“Una nuova e grande celebrazione – si legge nel comunicato – della Sardegna naturale: eco-cultura, bioedilizia, medicine olistiche, discipline del benessere e bio-naturali, turismo consapevole, alimentazione bio, sostenibilità, solidarietà, economia etica, nuovi stili di vita”.
A breve verranno resi noti il calendario e i dettagli su lezioni e dimostrazioni, laboratori, conferenze e presentazioni, trattamenti e consulenze individuali, animazione per bambini e degustazioni.
Appuntamento sabato 28 e domenica 29 novembre, dalle 10:00 alle 22:00 a Cagliari, nei padiglioni A, G, I e al Palazzo dei Congressi della Fiera internazionale della Sardegna. Le iscrizioni per partecipare in qualità di espositore sono aperte fino al 10 novembre.
L’evento è promosso e organizzato dall’associazione culturale Scirarindi ed è patrocinato dalla Regione Sardegna, dalla Provincia e dal Comune di Cagliari.
Fonte: comunicato
Pubblicazione: 21/10/2015 – Ultimo aggiornamento: 21/10/2015
Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
“Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).