Cari amici di Marraiafura, amanti del riciclo e riuso creativo, ecco una cosa che fa al caso vostro!

Sappiamo tutti che i guanti (come i calzini), nati per essere parte di una coppia, spesso finiscono i loro giorni in solitudine, separati dai loro compagni a causa delle malefiche forze dell’universo che cospirano per separarli, tra cicli di lavatrice, cambi di armadi e sbadataggini varie. Da soli, purtroppo servono a ben poco e sono lasciati a languire nel fondo dei cassetti e degli armadi. Triste fine e anticamera del dimenticatoio.

HappyGlovesMa, hey, c’è modo di rimediare! Un nostro simpatico amico giapponese ci spiega come.
Miyako Kanamori è un artigiano che vive a Tokyo e con il suo libro, Happy Gloves: Charming Softy Friends Made from Colorful Gloves, ha dato ai guanti irrimediabilmente singoli una nuova prospettiva di vita. Nelle sue abili mani, il guanto diventa una scimmietta peluche, un elefante, un pinguino, un asino, un coniglietto e tante altre cose. Bastano pochi oggetti e un po’ di creatività.

Seguite le istruzioni qui sotto e fateci sapere se il risultato è stato all’altezza delle aspettative!

Male che vada, potete continuare ad andare in giro con guanti e calzini spaiati, la vostra vita sociale subirà notevoli contraccolpi ma noi saremo comprensivi e non vi faremo sentire in colpa. Promesso!

scimmia

 

 

 

 

 

01-info

01-img

02-info

02-img

03-info

03-img

04-info

04-img

05-info

05-img

06-info

06-img

07-info

07-img

08-info

08-img

09-info

09-img

Fonte: Etsy.com | Nuiguroom.bananawani.org

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi qui il tuo nome