Si terrà lunedì 26 settembre 2011 a Sarroch (in provincia di Cagliari) un workshop di progettazione partecipata che avrà al centro la Strada Statale 195 e la mobilità sostenibile.
L’iniziativa rientra nel progetto “Muoviamoci Insieme. Percorso partecipativo per la mobilità sostenibile” e tutti sono invitati a partecipare: è sufficiente abitare o lavorare nell’area ed essere interessati al tema della mobilità!
Durante la giornata di lavoro verranno individuate e progettate possibili soluzioni di mobilità sostenibile da realizzare nel territorio.
Il progetto Muoviamoci Insieme (ideato e promosso dal Comune di Sarroch, con l’assistenza tecnica della società Poliste) prevede l’avvio di azioni concrete locali di mobilità sostenibile lungo la Strada Statale 195 e mira a ridurre la congestione dovuta al traffico veicolare lungo la Statale e conseguentemente l’impatto sull’ambiente e la percentuale di incidenti.
Il workshop partecipativo si terrà il 26 Settembre 2011 dalle ore 16.00. alle ore 19.00 nei locali della Villa Siotto a Sarroch.
I contributi di tutti (cittadini, imprese e amministratori) sono fondamentali per individuare delle soluzioni efficaci e condivise e di conseguenza per la buona riuscita del progetto.
Partecipate!
Per informazioni e per confermare la partecipazione all’incontro: muoviamocinsieme@gmail.com
Sito: comune.sarroch.ca.it
Social network: fb.com/muoviamoci195 | twitter.com/muoviamoci195
Email: muoviamocinsieme@gmail.com
Fonte: poliste.com
Pubblicazione: 22/09/2011 – Ultimo aggiornamento: 22/09/2011
Copia pure: sei libero di ri-utilizzare questo articolo, ma ricorda di inserire il link
“Marrai a Fura – sostenibilità e partecipazione” (maggiori info qui).